Portare la moto in vacanza

Trasporto Moto Vacanza
Trasporto Moto ARGENTARIO
2 Aprile 2019
estate in moto offerta andata e ritorno
Estate in moto: offerta andata e ritorno
29 Maggio 2019
porta la moto in vacanza

porta la moto in vacanza porta la moto in vacanza

 

Fare interminabili chilometri di noia in autostrada, non è proprio il massimo. Soprattutto se hai pochi giorni di vacanza a disposizione. Con Motohelp puoi portare la moto in vacanza senza stress e nessuna fatica trovarla già pronta per te al tuo arrivo in Hotel o nella tua casa di villeggiatura.
Puoi partire in aereo, treno o in auto con la tua famiglia e a portare la moto in vacanza. Si puoi avere entrambe le cose.
Motohelp, Trasportatori specializzati nel trasporto di moto e scooter in tutta Italia (ad eccezione delle isole minori che non sono raggiunte dal servizio Motohelp) è il partner affidabile di migliaia di persone.

Come funziona portare la moto in vacanza?

Dai un’occhiata alla nostra sezione vacanze in moto

Oppure puoi chiamare il Servizio Clienti Motohelp e fare un preventivo al telefono, oppure direttamente online.

Al momento c’è una interessante promozione in corso. Puoi portare la moto in vacanza con lo sconto sulla tratta di ritorno. Se hai bisogno di maggiori informazioni dai un’occhiata all’offerta qui.

Non rinunciare a itinerari meravigliosi solo perchè non sai come portate la moto con te. Puoi viaggiare con la tua famiglia, in auto per raggiungere il tuo luogo di vacanza e poi “scappare” per percorrere in motocicletta le stradine tutte curve di luoghi meravigliosi (pensa alle Cinque Terre ad esempio…).
Solo in moto puoi visitare splendidi angoli d’Italia sospesi tra i monti e il mare turchese, e arrivare alla scoperta di luoghi affascinanti e panorami mozzafiato.

Guarda in questo video come è semplice il servizio di trasporto moto Motohelp.