Trasporto Moto Sardegna

Trasporto Moto Sardegna

Da e per la Sardegna, ritiriamo la tua moto sotto casa, paghi alla consegna

Trasporto SOLO tramite Furgoni attrezzati per il Trasporto Moto e Scooter a Domicilio

Leader in Italia nel Trasporto Moto

Migliaia di Scooter e Moto trasportati da e per la Sardegna

A Domicilio, in tutta Italia, Senza danni

Perchè Motohelp è il Miglior Traporto Moto in Italia

Cosa cambia tra Motohelp e gli altri servizi di Trasporto Moto?

Nessun intermediario!

Nessuna brutta sorpresa, sai a chi affidi la tua moto!

A Domicilio

Ritiro e consegna sotto casa o dove vuoi tu

Tracking Online

Segui online l’avanzamento della tua prenotazione

Servizio Clienti

Puoi parlare con un operatore in ogni momento.

Trasporto Moto Sardegna

Fare il trasporto della tua moto in Sardegna può essere facile, comodo e senza stress grazie ai servizi di Motohelp. Con noi potrai ottenere il miglior servizio di spedizione moto a domicilio, potrai traslocare la tua moto o il tuo scooter direttamente da casa tua in Sardegna per qualsiasi altra città della penisola italiana, oppure da un qualunque comune d’Italia al tuo indirizzo in Sardegna senza problemi ed ansie.

Ti offriamo la miglior soluzione per il trasloco in tutta sicurezza della tua due ruote, da e per le città della Sardegna.
Motohelp è il servizio di trasporto moto più comodo che c’è in Sardegna e per le città di questa regione italiana.

Guidare la propria due ruote in Sardegna è un’emozione unica, grazie ai suoi stupendi paesaggi e panorami che caratterizzano questa meravigliosa isola italiana. Poter girare in sella alla tua moto l’isola Sarda è una cosa da provare senza dubbio, percorrere gli oltre 1800 km di costa che si snodano lungo splendide spiagge sabbiose e piccole cale ed insenature toglie il fiato. Oltre alla lunga costa, la Sardegna possiede alti monti e colline nell’entroterra (circa l’80% del territorio sardo), location perfetta per chi ama divertirsi guidando la propria moto tra salite, discese, curve e tornati immersi nella natura e borghi storici d’altri tempi.

I percorsi e le strade da percorrere in sella alla tua moto non mancano, la Sardegna regala testimonianze storiche singolari e affascinati, ad esempio in tutto il suo territorio si trovano oltre 7000 nuraghi, centinaia di villaggi e tombe megalitiche risalenti a quattro mila anni fa; oppure parchi archeologici e naturali posti in ogni dove sul territorio sardo pronti a testimoniare la cultura, l’artigianato e il mondo agro-pastorizio di questa straordinaria regione Italiana. La Sardegna merita essere girata in lungo e in largo con la vostra due ruote!

Perché sceglierci per il Trasporto moto da o per la Sardegna?

Motohelp, a differenza di altri trasportatori, opera senza intermediari, ovvero saranno esclusivamente i nostri tecnici a gestire l’intero intervento, non ci sono terze aziende che prenderanno in consegna il tuo mezzo. Puoi stare tranquillo, Motohelp ha alle sue dipendenze personale d’esperienza e specializzato nel trasporto moto e scooter.

I nostri incaricati si occuperanno di tutto per il trasporto della tua moto, non dovrai fare nulla! I tecnici di Motohelp si occuperanno di caricare e fissare la tua moto, così che il trasporto sia sicuro; anche lo scarico del tuo mezzo all’indirizzo indicato sarà effettuato dai nostri operatori. Il tutto con la massima cura e attenzione per la tua moto.

Con Motohelp saprai in ogni momento dove si trova la tua moto grazie agli aggiornamenti che ti invia il nostro Servizio Clienti, il migliore del settore.

Motohelp opera in tutta al Sardegna con tratte frequenti e regolari. Il ritiro medio è di due o tre giorni lavorativi dalla prenotazione e le consegne sono settimanali.

Puoi avere conferma della soddisfazione dei nostri clienti leggendo le recensioni lasciate e firmate da chi ha provato il servizio di trasporto moto a domicilio Motohelp. Puoi trovarle tutte qui.

Quanto costa il Trasporto moto da o per la Sardegna?

I prezzi per i nostri servizi di trasporto e spedizione moto possono subire variazioni significative. Alcuni dei fattori che il costo del servizio sono la distanza del luogo di destinazione a quello di partenza, le dimensioni della moto o scooter e l’urgenza che si ha per la consegna.

In tutti i casi il trasporto della tua moto viene effettuato sempre da domicilio a domicilio e solamente tramite l’utilizzo di mezzi di nostra proprietà e collaudati guidatori, tutto ciò è per assicurarvi la massima serenità e la certezza che la spedizione della vostra due ruote avverrà in totale sicurezza.

Vedi le offerte per il trasporto moto dalla Sardegna

Gli ultimi trasporti effettuati da o per la Sardegna

Trasporto moto BMW F 900 R da Cagliari a Sassari

Trasporto scooter BMW C 400 GT da Roma a Oristano

Trasporto moto BMW K 1600 B da Olbia a Venezia

Trasporto moto Kawasaki Ninja 650 da Napoli a Alghero

Trasporto moto Honda Africa Twin CFR 1100 dalla Lombardia a Nuoro

Trasporto moto Yamaha MT 07 da Oristano alla Toscana

Trasporto moto Yamaha XS 750 da Carbonia a Civitavecchia

Trasporto scooter Super Soco TC Max da Milano a Cagliari