Guida alle Moto d’Epoca, le Pagine gialle del Vintage
Tutto il mondo delle moto d’epoca in Italia in un libro.
210 pagine illustrate (formato 24 x 16,5 cm) con foto con oltre 1.000 nomi che compongono il pianeta vintage in Italia.
Guida alle Moto d’Epoca, il volume appena realizzato dal Moto Club Yesterbike di Roma, contiene infatti i nomi e recapiti di oltre 300 restauratori di ogni regione, circa 300 venditori di ricambi di ogni marca, anche le più rare, e oltre 150 specialisti di componenti quali carrozzieri per moto, costruttori di scarichi, impianti elettrici, selle, sospensioni e altro ancora.
Insomma, una sorta di Pagine gialle dove trovare tutto e di tutto.
Inoltre ampi capitoli con i consigli degli esperti per gli acquisti, il mercato, benzine e oli, il mondo delle moto da corsa d’epoca, le moto inglesi, le moto militari, panoramiche, curiosità e interviste a grandi collezionisti e personaggi.
Naturalmente non poteva mancare la parte riservata agli scooter, un ampio capitolo con nomi e indirizzi di oltre 140 tra i più importanti restauratori e ricambisti di Vespa e Lambretta. E ancora: club e registri storici di marca, musei in Italia e all’estero, Fmi e Asi, i personaggi, la stampa specializzata, i siti per gli annunci e tutti gli organizzatori delle mostre scambio in Italia.
Un’opera completa, mai realizzata finora, che è uno strumento utile e importante per ogni operatore e appassionato delle vecchie signore a due ruote.
Per riceverlo basterà inviare un contributo di 18 euro, comprensive di spese postali, al Moto Club Yesterbike. Tutte le informazioni sul sito www.yesterbike.it oppure scrivere a info@yesterbike.it o telefonare al 340-84.25.302.
Indirizzo per ulteriori informazioni: http://www.yesterbike.it