Spedizione moto. Ecco come funziona

spedire moto
Spedire moto
13 dicembre 2017
Cerchi un preventivo per il trasporto moto?
5 gennaio 2018

Come spedire una moto in Italia o all’estero

Spedire una moto o uno scooter è ormai davvero facile. Si può fare da sé, con tutte le difficoltà annesse, oppure rivolgersi ad un corriere specializzato in spedizione moto e scooter . Con Motohelp puoi spedire la tua moto a Roma, a Milano, a Torino, a Bari o a Napoli e su tutto il territorio nazionale.

quanto costa spedire una moto PREVENTIVO

Per procedere al trasporto della tua due ruote e prenotare il servizio puoi richiedere su motohelp.it il tuo preventivo online con pochissimi click. Basterà, infatti, inserire gli indirizzi di ritiro e consegna del mezzo, la data desiderata e modello e cilindrata della moto.

È importante scegliere corrieri specializzati e con esperienza per spedire moto o scooter
Motohelp è un corriere certificato e dotato della copertura assicurativa per il tuo mezzo e di tutte le autorizzazioni e i permessi necessari ad effettuare trasporti in totale sicurezza. Il ritiro e la consegna della tua due ruote avviene direttamente presso il domicilio da te indicato in fase di prenotazione e il trasporto viene effettuato su mezzi dotati di sistemi di ancoraggio all’avanguardia che tutelano la sicurezza del tuo motociclo durante il viaggio. Scegliere di spedire la tua moto o il tuo scooter con un corriere specializzato ti aiuta a ridurre lo stress, in quanto non dovrai far altro che attenderlo comodamente a casa tua. I nostri professionisti del settore, infatti, si prenderanno cura dell’oggetto della tua passione, garantendo la massima professionalità e trasparenza, con prezzi chiari e senza sorprese.

quanto costa spedire una moto PREVENTIVO

 

Cosa fare quando si vuole spedire la moto o lo scooter

Molto spesso, quando decidi di partire per un viaggio oppure quando vuoi trasferirti in un’altra città, non vuoi rinunciare alla tua passione e vuoi, quindi, portare con te la tua moto o il tuo scooter. È importante, quindi, conoscere tutte le modalità e i costi per scegliere il servizio più adatto alle tue esigenze e che sia al contempo sicuro ed efficace.

Quando ti appresti a spedire una moto, infatti, provvedi alla spedizione di oggetto molto prezioso e delicato, che deve giungere a destinazione nelle medesime condizioni in cui è partito. Proprio per questo è importante rivolgersi ad un’azienda specializzata nella spedizione moto e scooter. Per garantire un servizio sicuro ed affidabile il corriere scelto deve possedere i mezzi e gli strumenti adeguati per lavorare con estrema professionalità.

Con MotoHelp puoi spedire la tua moto oppure il tuo scooter sia su tutto il territorio nazionale, sia sul territorio internazionale. Per prenotare il servizio oppure per richiedere un preventivo online ti bastano pochi minuti. È sufficiente, infatti, inserire gli indirizzi di ritiro e di consegna del mezzo, la data in cui si intende procedere alla spedizione del mezzo a due ruote e il modello e la cilindrata del mezzo.

 

Perché rivolgersi ad un’azienda specializzata in spedizione moto e scooter

Stai cercando un servizio che sia al contempo sicuro ed efficace? Scegliere un’azienda che si occupa di spedizione moto e scooter significa garantire la sicurezza della tua amata due ruote. Sì, perché per un biker la moto è un bene davvero prezioso e delicato.

Motohelp utilizza esclusivamente furgoni dotati della copertura assicurativa e di tutte le autorizzazioni e i permessi necessari per offrire un servizio che sia al contempo rapido ed efficiente. Al fine di tutelare l’integrità della tua moto o del tuo scooter e di garantirne la piena sicurezza e incolumità durante il tragitto di trasporto, i mezzi utilizzati da Motohelp sono dotati di specifici sistemi di ancoraggio all’avanguardia, che sono appositamente studiati e realizzati per tutelare il motociclo e prevenirne possibili urti o danneggiamenti durante il trasporto.

Il ritiro e la consegna della tua moto avviene direttamente al domicilio da te indicato, previa una telefonata di preavviso generalmente di due giorni da parte del personale addetto al ritiro e al trasporto, per liberarti di qualsiasi forma di stress. Non dovrai, infatti, organizzare nulla, in quanto penseremo a tutto noi.

 

Quanto costa spedire la moto

Una volta considerate tutte le soluzioni per procedere alla spedizione moto o scooter e una volta scelto il corriere, rimane da analizzare un ultimo dettaglio importante: quanto costa trasportare la moto o lo scooter?

Non è possibile stabilire una cifra unica e standard, in quanto il costo della spedizione moto può variare a seconda di diversi fattori. Generalmente ad incidere sul costo per il trasporto della moto o dello scooter possono essere la scelta del servizio di cui si vuole usufruire, la città di destinazione della moto e, quindi, la lunghezza del tragitto da percorrere, l’assicurazione per il trasporto del motociclo, le dimensioni della moto o dello scooter da trasportare. Oltre a questi aspetti importanti, per sapere quanto costa trasportare la moto bisogna tenere in considerazione anche la marca, il modello e la cilindrata del mezzo a due ruote.

Cosa stai aspettando? Se hai bisogno di spedire la moto e vuoi conoscere il costo del trasporto oppure vuoi prenotare il tuo servizio di spedizione moto con MotoHelp, calcola ora il preventivo online con pochissimi click.

 

 

Ultimi trasporti effettuati:

 

Spedizione Moto da Savona a Siena  –  Km 351  —–>  Preventivo

Spedizione Moto da Ancona a Verona  –  Km 372  —–>  Preventivo

Spedizione Moto da San Marino a Roma  –  Km 330  —–>  Preventivo

Spedizione Moto da Salerno a Cosenza  –  Km 261  —–>  Preventivo

Spedizione Moto da Trento a Roma  –  Km 584  —–>  Preventivo

Spedizione Moto da Napoli a Mantova  –  Km 668  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da Roma a Parma –  Km 457  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da Roma a Parigi (Francia)  –  Km 1418  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da Torino a Bordeaux  –  Km 866  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da Milano a Malaga  –  Km 1967  —–>  Preventivo