RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE – SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

Chiama 06.770097 | Lun-Ven 8:30-19:30

RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE
SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

Come spedire un motorino con il corriere

scooter da trasportare

Per spedire un motorino c’è la possibilità di affidarsi ad un corriere che si occupi del trasporto. La spedizione del tuo motorino può avvenire tramite corriere secondo modalità che possono più o meno variare a seconda del corriere stesso al quale decidi di rivolgerti.
Ci sono corrieri tradizionali quali TNT e SDA che si occupano anche di trasporto motorini tramite un servizio da filiale a filiale. Scegliendo di rivolgerti a loro quindi, il tuo motorino non ti sarà consegnato a domicilio, ma sarai tu a doverti recare presso la filiale stabilita tenendo presente che in caso di mancato ritiro del motorino presso il centro di arrivo, rispetto ai tempi previsti dal corriere in questione, verranno applicate delle spese di giacenza (trattasi di 1 giorno per SDA e 2 giorni per TNT).
Il tuo motorino con questi corrieri verrà ancorato in una gabbia per mezzo della quale sarà effettuato il trasporto e nel caso in cui tu scelga di affidarti a TNT, sarai tu in prima persona a doverti preoccupare di un adeguato ancoraggio del mezzo stesso nella gabbia. Qualora quindi vi dovessero essere danni al mezzo imputabili ad un inadeguato fissaggio del motorino, la garanzia di rimborso non li coprirà.

Spedire un motorino con il corriere in modo sicuro

Un’ alternativa per spedire un motorino con corriere in modo sicuro e veloce è costituita da Motohelp che, specializzato in trasporto moto, effettuerà il trasporto del tuo motorino da domicilio a domicilio, quindi agli indirizzi più comodi, senza richiedere a te di spostarti. Il motorino verrà caricato a spinta su un furgone attrezzato, senza dover essere inserito in un gabbia e verrà trasportato così com’è, senza essere smontato.
Spedendo lo scooter con MOTOHELP avrai anche la possibilità di accedere a diverse garanzie, ovvero:

  • tempi di consegna CERTI
  • paghi come vuoi
  • copertura danni fino a 2.000€

Questo significa che hai dei tempi garantiti dentro i quali potrai ricevere il tuo motorino presso l’indirizzo indicato in fase di prenotazione. Se non ti fidi o non hai una carta di credito o un conto corrente tramite il quale effettuare il bonifico, puoi anche decidere di pagare in contanti alla consegna. La copertura di €2.000 è inclusa nel prezzo del preventivo, ma non preoccuparti. Con oltre 80.000 moto, scooter, motorini, vespe e scooteroni spediti abbiamo una percentuale di danni inferiore allo 0,09%
E’ possibile richiedere a questo corriere un preventivo online, senza impegno, inserendo comodamente le località per il ritiro e la consegna e i dati del tuo motorino (marca e modello), in modo da venire a conoscenza del prezzo riservato alla tratta da te richiesta.

Scopri le nostre offerte

Sei pronto a trasportare la tua moto?

Scrivi il comune di ritiro, quello di consegna e scopri il prezzo