Spedire moto

come trasportare una moto
Come fare per trasportare una moto
11 dicembre 2017
come spedire una moto al mare
Spedizione moto. Ecco come funziona
20 dicembre 2017
spedire moto

SPEDIRE MOTO

Spedire una moto o uno scooter è molto più che facile! Il trasporto, infatti, avviene in maniera molto semplice ed accurata se ci si rivolge ad esperti del settore, che sanno, quindi, come prendersi cura al meglio della tua due ruote. Sia che tu debba affrontare un viaggio o che tu debba trasferirti in un’altra città, fra le varie spese di cui tenere conto, ti occorrerà sapere quanto costa trasportare la moto (CLICCA QUI PER UN PREVENTIVO IN 60 SECONDI)

Con MotoHelp puoi trasportare la tua moto oppure il tuo scooter sia su territorio nazionale, sia su territorio internazionale. Per accedere al servizio oppure per richiedere un preventivo online bastano pochissimi click, così da scegliere il servizio che più fa per te. È sufficiente, infatti, inserire gli indirizzi di ritiro e di consegna del mezzo e la data in cui si intende procedere alla spedizione del motociclo.

SPEDIRE LA MOTO CON UN’AZIENDA SPECIALIZZATA

Rivolgersi ad un’azienda che si occupa di spedizione moto e scooter significa garantire la sicurezza della propria due ruote. I furgoni di Motohelp sono dotati della copertura assicurativa per il tuo mezzo e di tutte le autorizzazioni e i permessi necessari per offrire un servizio che sia al contempo rapido ed efficiente. Al fine di garantire l’integrità della tua moto, i mezzi utilizzati da Motohelp sono dotati di specifici sistemi di ancoraggio, di sistemi all’avanguardia per tutelare il motociclo e prevenire possibili urti o danneggiamenti durante il trasporto. Il carico di stress legato all’organizzazione del trasporto, inoltre, non sarà più un problema: il ritiro e la consegna della tua moto avviene, infatti, direttamente al domicilio da te indicato, previa una telefonata di preavviso generalmente di due giorni da parte del personale addetto al ritiro e al trasporto. Se vorrai, potrai assistere personalmente al fissaggio della moto all’interno del furgone.

Quanto costa spedire una moto, dunque? Generalmente ad incidere sul costo per il trasporto della moto o dello scooter concorrono diversi fattori: il servizio di cui si vuole usufruire, la lunghezza relativa al tragitto da percorrere per raggiungere la destinazione, l’assicurazione per il trasporto del mezzo a due ruote, le dimensioni della moto o dello scooter da trasportare. In aggiunta a tutti questi fattori, assumono un ruolo rilevante sul costo dell’operazione anche la marca, il modello e la cilindrata della moto e dello scooter. Per questo motivo, tenuto conto di tutti questi parametri, non è possibile stabilire un prezzo standard.

Per conoscere il costo del trasporto e per prenotare il tuo servizio di spedizione moto con Motohelp, calcola ora un preventivo online.

 

Ultimi trasporti effettuati:

 

Trasporto Moto da Roma a Milano  –  Km 577  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da Napoli a Roma  –  Km 224  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da l’Aquila a Cosenza  –  Km 527  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da Salerno a Torino  –  Km 930  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da Matera a Nocera Inferiore  –  Km 210  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da Bari a Modena  –  Km 714  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da Roma a Parma –  Km 457  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da Milano a Amsterdam (Paesi Bassi)  –  Km 1078  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da Roma a Zurigo (Svizzera)  –  Km 865  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da Torino a Bordeaux (Francia)  –  Km 866  —–>  Preventivo