QUANTO COSTA SPEDIRE UNA MOTO?
Sei in partenza per un viaggio o devi trasferirti e vuoi portare la tua moto con te? Percorrere lunghe distanze in moto, in questi casi, non è così conveniente quanto spedire la tua moto direttamente alla destinazione cui sei diretto. Nel mondo dei bikers, a tutti prima o poi è capitato di dover spedire la propria due ruote. Tutto quello che ti occorre, quindi, è avere informazioni utili per spedire la tua moto.
La spedizione moto non è mai stata così semplice. Il trasporto moto avviene, infatti, mediante l’utilizzo di veicoli specializzati, che siano furgoni o camion, attrezzati per il trasporto di veicoli a due ruote. L’interno di questi mezzi specializzati è fornito di sistemi di ancoraggio e di fissaggio specifici e adeguatamente collaudati per eseguire il trasporto di motocicli in totale sicurezza.
Chi si appresta a spedire una moto, spedisce un oggetto molto prezioso ed anche estremamente delicato, che deve giungere a destinazione nelle medesime condizioni in cui è partito. Per questo motivo, quando si deve procedere alla spedizione e al trasporto di una moto o di uno scooter, bisogna tenere conto di alcuni fattori importanti. Per prima cosa è opportuno rivolgersi ad un’azienda specializzata nel trasporto moto. Questa scelta è molto importante in quanto, per garantire una corretta spedizione moto, l’azienda deve possedere mezzi, strumenti e manodopera adeguati e all’altezza e lavorare con estrema professionalità. Le aziende di spedizione e trasporto moto devono essere preparate ad ogni eventualità e a garantire la cura e la tutela del motociclo lungo tutte le tratte e le destinazioni.
Ma quanto costa spedire una moto? Per quanto riguarda i prezzi, il costo trasporto moto può variare in base alla tratta, in base all’ingombro del mezzo o anche in base al periodo dell’anno in cui si procede al trasporto della moto. Sul costo incidono le località di ritiro e di consegna, la distanza di percorrenza, la marca, il modello e la cilindrata della moto da trasportare. Tutti questi parametri non consentono, quindi, di definire un prezzo unico. Un altro elemento da considerare e da inserire nel costo finale della spedizione è certamente l’assicurazione per il trasporto: indispensabile al fine di salvaguardare possibili incidenti ed essere rimborsati qualora subentrassero eventuali disguidi.
Se vuoi sapere quanto costa spedire una moto, calcola online il tuo preventivo: bastano pochi click. MotoHelp è la scelta giusta per la spedizione e il trasporto della tua moto. I nostri furgoni sono attrezzati per il trasporto moto in massima sicurezza e sono collegati direttamente con sistemi satellitari alle forze dell’ordine. La tua due ruote non sarà messa in gabbia, ma sarà adeguatamente fissata ed ancorata con materiali di prima qualità acquistati dall’azienda: dalla gommapiuma antigraffio alle migliori rampe di carico in circolazione, studiate su ad hoc per ogni nostro furgone, fino alle cinghie professionali con cui vengono fissate le moto.
Ultimi trasporti effettuati:
Trasporto Moto da Roma a Milano – Km 577 —–> Preventivo
Trasporto Moto da Napoli a Roma – Km 224 —–> Preventivo
Trasporto Moto da l’Aquila a Cosenza – Km 527 —–> Preventivo
Trasporto Moto da Salerno a Torino – Km 930 —–> Preventivo
Trasporto Moto da Matera a Nocera Inferiore – Km 210 —–> Preventivo
Trasporto Moto da Bari a Modena – Km 714 —–> Preventivo
Trasporto Moto da Roma a Parma – Km 457 —–> Preventivo
Trasporto Moto da Milano a Amsterdam (Paesi Bassi) – Km 1078 —–> Preventivo
Trasporto Moto da Roma a Zurigo (Svizzera) – Km 865 —–> Preventivo
Trasporto Moto da Torino a Bordeaux (Francia) – Km 866 —–> Preventivo