SOS moto a Roma
Il servizio SOS Moto di Motohelp ti assiste in caso di incidente o guasto alla tua moto o al tuo scooter ed è attivo ormai da diversi anni su Roma e Provincia (ad esclusione del tratto autostradale e G.R.A.)
Con SOS Moto puoi trasportare la tua moto o il tuo scooter ovunque tu voglia!
La tua moto o il tuo scooter si è rotto oppure è incidentato e non sai come trasportarlo? Hai bucato una gomma oppure hai smarrito le chiavi? Nessun problema, ci pensiamo noi!
Recuperiamo la tua moto o il tuo scooter su tutta Roma e provincia (ad esclusione del tratto autostradale e G.R.A.), lo trasportiamo presso la tua officina di fiducia, a casa tua oppure presso un box o un parcheggio privati
Il servizio SOS Moto di Motohelp è disponibile per fornirti l’assistenza di cui hai bisogno in caso di:
- guasto e/o incidente della moto
- smarrimento e/o rottura chiavi
- per portare la tua moto a fare la revisione
- foratura pneumatici o furto parziale
- per trasportare la tua moto con assicurazione scaduta.
Servizio di assistenza
Se hai avuto un incidente oppure la tua moto o il tuo scooter si sono rotti, il servizio Motohelp “SOS Moto” ti assiste per il guasto del tuo motoveicolo. Non c’è bisogno di abbonamenti o tessere, si tratta di un servizio che può essere richiesto anche una tantum. Ti basterà richiedere assistenza telefonicamente e provvederemo a ritirare la tua moto o il tuo scooter e a portarlo presso la tua officina di fiducia. Lo stesso vale nel caso di smarrimento chiavi del tuo scooter o della tua moto. Puoi contattarci per risolvere rapidamente il tuo problema. Nel caso si tratti invece di un’emergenza preventivabile, come nel caso di tagliandi, revisioni o assicurazioni scadute, puoi richiedere il “Pit Stop Motohelp” e pianificare così il trasporto della tua moto o del tuo scooter comodamente da casa o dall’ufficio.