Perché fare trasporto scooter con Motohelp

motor bike expo
Motor Bike Expo 2019
20 Novembre 2018
Harley Elettrica
Harley elettrica, la casa di Milwaukee cambia pelle
3 Dicembre 2018
perché fare trasporto scooter con Motohelp

Perché fare il trasporto dello scooter con Motohelp

Sei alla ricerca di un servizio sicuro ed efficiente per trasportare lo scooter? Scegliere un’azienda per la spedizione del tuo scooter è una faccenda delicata e bisogna avere la certezza di affidarsi a ditte competenti che siano in grado di tutelare il tuo mezzo a cominciare dalla fase di ritiro fino a che giunga a destinazione.

La tutela della tua amata due ruote è indispensabile per proteggere quello che per te è senza dubbio un bene prezioso e proprio per questo è fondamentale affidarsi ad una società specializzata nel trasporto scooter e moto come Motohelp.

costo spedizione moto

Scooter sicuro e protetto durante il trasporto

Con noi il tuo scooter viaggia sicuro e protetto fino a destinazione. L’azienda, infatti, si avvale esclusivamente di furgoni dotati di tutte le autorizzazioni e i permessi necessari per garantirti un servizio rapido ed efficiente e gode della copertura assicurativa che tutela il mezzo da ogni eventuale danno.

I mezzi utilizzati sono anche dotati di sistemi particolari di ancoraggio, progettati apposta e realizzati per proteggere lo scooter o la moto ed evitare eventuali danneggiamenti durante il trasporto. Si tratta di precauzioni che l’azienda mette in atto proprio per tutelare l’integrità del tuo scooter e per assicurargli la protezione assoluta durante il trasporto.

Ritiro e consegna dello scooter direttamente a domicilio

La comodità nello spedire lo scooter con Motohelp sta nel fatto che puoi richiedere il servizio direttamente a domicilio: infatti, basta fornire i tuoi dati e l’indirizzo di ritiro e di consegna del motociclo e l’azienda provvederà ad eseguire questo tuo desiderio, liberandoti da qualsiasi fatica.

Due giorni prima uno degli operatori provvederà a fare una telefonata per avvisarti del ritiro e concordare l’orario. Il ritiro viene eseguito da personale esperto direttamente al domicilio da te indicato che si prenderà cura del tuo scooter e provvederà ad imballarlo e a fissarlo a furgoni opportunamente attrezzati per il viaggio. Anche per la consegna sarai avvisato con una telefonata per stabilire l’orario migliore per ricevere il mezzo, liberandoti così da ogni stress. Tu non devi fare nulla, è l’azienda che pensa a tutto e ti solleva da ogni difficoltà garantendo la massima sicurezza al tuo scooter.

Con Motohelp prezzi competitivi

Affidando il trasporto del tuo scooter a Motohelp dunque non devi pensare a nulla, è l’azienda che si occupa di tutto. I veicoli utilizzati per il trasporto dei mezzi sono infatti dotati della copertura assicurativa e di tutte le autorizzazioni e i permessi che occorrono per effettuare trasporti in totale sicurezza. Inoltre, non devi pagare nulla in anticipo: infatti, se preferisci, potrai pagare alla consegna del mezzo al domicilio indicato. I costi ovviamente variano in base a diversi fattori e basta solo un clic per conoscere il preventivo e prenotare il ritiro e la consegna del tuo mezzo. Con Motohelp spedire lo scooter dove vuoi è davvero un gioco da ragazzi e puoi richiedere il tuo servizio di trasporto a prezzi davvero competitivi. Per conoscere i costi di spedizione calcola il tuo preventivo online con pochi click.

costo spedizione moto