MOTOHELP al Kawasaki Ninja Trophy 2009 insieme al Team BWG RACING

Motohelp al trofeo Triumph 2008 insieme al Team Bielle Roventi!
25 Marzo 2015
FIERE PADOVA E VERONA … CHI SPUNTERA’ LA CORONA..
25 Marzo 2015

MOTOHELP al Kawasaki Ninja Trophy 2009 insieme al Team BWG RACING

Nel 2009 Motohelp accompagnerà il Team BWG Racing nell’avventura del trofeo monomarca Kawasaki Ninja Trophy.

Motohelp curerà il trasporto delle Kawasaki del Team BWG. La collaborazione è stata presentata ufficialmente durante il Motodays di Roma presso lo stand BWG Racing.

Forte dell’ importante successo ottenuto nell’ottava edizione del trofeo, la verdona dagli occhi a mandorla ha deciso di riproporre anche per il prossimo anno il Kawasaki Ninja Trophy 2009. La nona edizione del trofeo monomarca più verde che ci sia si svolgerà su 5 gare in concomitanza con la Coppa Italia/F.M.I.

L’evento motoristico vedrà alcune interessanti novità, a partire dall’ introduzione della nuovissima Kawasaki Ninja ZX-6R 2009 pronta e ruggente per affrontare tutte le prove della prossima stagione.
Il Campionato monomarca Kawasaki prenderà il via il 5 aprile a Vallelunga con un regolamento mutuato dalla categoria delle SuperStock.
Grande novità per questa edizione è rappresentata dalla nascita del Junior Trophy 250 dedicato ai giovanissimi ed alle donne.

L’alto livello delle competizioni è confermato dai numerosi piloti che, usciti da questa “scuola” hanno dimostrato il loro talento anche in competizioni di altissimo livello, ne sono un esempio Luca Scassa, Davide Giuliano e Michele De Luca.
La ricetta vincente di queste competizioni è sempre la stessa: grande competitività dei mezzi, un regolamento serio, due griglie, undici classifiche differenti e, soprattutto, piloti incapaci di risparmiarsi ad ogni tornata.

BWG Team Corse nasce dall’esperienza acquisita con la SuperBike nei vari circuiti internazionali dal suo fondatore Marco Lobello. Ufficialmente creato nel 2005, dopo un entusiasmante stagione 2004 che li ha visti impegnati come Team supporter Papa moto nel CIV 2004 e nell’Europeo del Superstock 1000, con la Kawasaki. Nel 2007, il Team è stato impegnato con la Yamaha nella R6 CUP come Team Assistenza del pilota italiano Ubaldi Enea mentre nel 2008 nella 600 Ninja Trophy con il pilota Alessio Anello .
BWG Racing mette a disposizione dei propri clienti e dei piloti un intero reparto di 80 mq adibito esclusivamente alla preparazione ed all’allestimento delle moto da competizione .

Per tutti coloro che fossero ancora interessati sono veramente pochi i posti ancora liberi prima della chiusura delle iscrizioni per l’edizione targata 2009 ma non è ancora troppo tardi.