I DIECI MIGLIORI REGALI PER MOTOCICLISTI

motodays 2019
VIENI A TROVARCI A ROMA MOTODAYS 2019!
6 Marzo 2019
porta la moto in vacanza
Portare la moto in vacanza
19 Aprile 2019
regali per motociclisti

Ecco i dieci migliori regali per motociclisti, consigliati da Motohelp.

 

Il romantico weekend alle terme te lo sei giocato a Natale. Le scarpe da calcetto ormai sono appese al chiodo. Biglietto per un concerto? Tu ascolti reggae, lui hard rock: non si può fare.

 

Vai sul sicuro, per chi va in moto qualsiasi regalo legato alle due ruote è il non plus ultra della felicità.

 

Ecco i dieci migliori regali per motociclisti, consigliati da noi.

 

Casco

L’accessorio moto per antonomasia, non si può sbagliare. Di sicuro ne avrà già più di uno, ma un casco più bello lo si trova sempre. Integrale, a scodella o da cross, ogni motociclista ha bisogno del proprio tipo specifico. E per fare 10/10, customizzalo con un’aerografia personalizzata.

 

Interfono

Se viaggiate in due, l’interfono può essere un’ottima soluzione. Vi consentirà di comunicare in tutta facilità, anche con eventuali compagni di viaggio. Ma non solo. Ascoltare musica ed effettuare chiamate diventerà semplicissimo e soprattutto potrete farlo in massima sicurezza.

 

Stivali

Con questi non si sbaglia mai. Enduro, motard, stradale, attenzione a scegliere quelli giusti, e non sbagliare numero!

 

Valigie

Se è un motociclista viaggiatore, un set di valigie per la moto è essenziale. Le borse laterali sono di varie tipologie: morbide o rigide, in pelle, tessuto o plastica, e di varie dimensioni. Assicurati di scegliere quelle giuste per la sua moto. Attenzione che gli attacchi non sono tutti uguali, chiedi sempre consiglio a qualcuno del settore.

 

Pista

Se hai a che fare con un amante della guida sportiva, una giornata in pista è probabilmente il regalo migliore che tu possa fare.

 

Giacca

probabilmente la cosa più importante per un motociclista. Dopo la moto, ovviamente. Che si tratti di una giacca in tessuto tecnico o di una tuta integrale in pelle, se fai questa scelta non puoi sbagliare. Ovviamente, assicurati di scegliere la sua preferita!

 

Pneumatici

Regalare un paio di scarpe nuove alla propria signora è un gesto intramontabile e sempre efficace. Credi che per un motociclista sia diverso?

 

Navigatore GPS

Ideale soprattutto per i motociclisti più avventurosi. Ogni smartphone ormai è dotato di navigatore integrato, ma l’acquisto di un dispositivo ad hoc ha molteplici vantaggi. In primis la sicurezza data dall’utilizzo di uno strumento che ha una fruibilità molto più semplice di un normale telefono, e quindi più sicuro da usare durante la guida. Inoltre la ricezione satellitare è molto più efficiente rispetto alla connessione di un semplice smartphone; allo stesso modo la durata della batteria. Senza contare software e funzioni specifiche avanzate, per pianificare al meglio i vostri viaggi.

 

Kit attrezzi

di indubbia utilità, comodo e pratico, un kit completo di attrezzi da portare sempre con sé per ogni eventuale intervento da apportare alla moto.

 

Powerbank

Se la batteria della moto si scarica, un power bank con funzione di starter diventa un indispensabile salvavita. Si tratta di un semplice power bank, una batteria esterna, che può essere collegata alla batteria della moto per fornire l’energia necessaria a riaccendersi quando è completamente a terra. Non consente di ricaricare la batteria, ma sicuramente di tornare a casa o raggiungere l’officina più vicina.

 

Ovviamente, tutti sappiamo qual è il migliore tra i regali per motociclisti. Realizza il suo sogno, puoi spedirlo direttamente a casa sua con il trasporto moto a domicilio.