RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE – SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

Chiama 06.770097 | Lun-Ven 8:30-19:30

RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI PER LA CONSEGNA ENTRO NATALE
SCONTO 10% SE PRENOTI ENTRO IL 6-12

Eicma 2018

eicma 2018

Eicma 2018

Nonostante il Motor Show di Bologna abbia chiuso i battenti dopo oltre quarant’anni di onorato servizio, Il Salone del Ciclo e Motociclo di Eicma rimane una garanzia nel panorama delle fiere motoristiche internazionali, e tra poco si svolgerà Eicma 2018.
Anche quest’anno, da giovedì 8 a domenica 11 novembre, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di moto, che promette come al solito sostanziose novità.
BMW, Ducati, Husqvarna, KTM, Harley-Davidson e MV Agusta sono in pole, promettendo scintille per quanto riguarda le medie super sportive, che tornano protagoniste in questa edizione che sembra sarà ancor più sensazionale delle precedenti.
Sotto i riflettori anche Kawasaki, con il debutto della nuova Ninja ZX-6R, l’ipotesi di una nuova Hornet 650 in casa Honda, mentre siamo sicuri che Triumph, a parte la certezza dell’arrivo della Scrambler 1200, riserverà sicuramente grandissime novità.
È ormai scontata anche la nuova Yamaha Tenerè 700, anche se è impossibile che le novità della casa giapponese si limitino a questa; occhi puntati anche sul debutto della versione definitiva della Guzzi v85, che farà la gioia dei fedelissimi della casa di Mandello.
Come anticipato a luglio, a casa BMW spicca l’assenza della gamma boxer R 1200, mentre sembra ormai scontato l’arrivo della nuova maxi racing BMW. Senza dimenticare la supersportiva S1000RR, che con ogni probabilità potrebbe portarsi dietro la versione 310RR.
Anche a casa Ducati ci possiamo sbilanciare con due novità ormai certe per il 2019. In primis la supersportiva Panigale V4R, con cilindrata ridimensionata a 1000 cc in ottica mondiale Superbike. La seconda, invece, sarà una vera sorpresa che verrà svelata in anteprima proprio ad EICMA 2018.
Husqvarna sembra tenere in serbo proprio per Milano tutte le novità stagionali. Scontata la presentazione della Svartpilen 701, preannunciata proprio nella scorsa edizione di EICMA, rimanendo in attesa della Power Cruiser 1301 già apparsa lo scorso anno sotto forma di prototipo.
In casa KTM invece aspettiamo il debutto definitivo della 790 Adventure R, anticipata come prototipo lo scorso anno proprio al salone di Milano. Si spera nella nuova Duke 790R, pensando che possa anche arrivare una versione stradale della RC16 utilizzata sulle piste della MotoGP.
Viste le novità principali vi lasciamo qualche info di servizio:
E’ possibile arrivare a visitare Eicma 2018 con molti mezzi di trasporto. Aereo, Auto, Bus, o Treno. La soluzione che ci sentiamo di consigliare è la formula treno+metro oppure, scegliere un biglietto del treno che fermi direttamente nella fermata Milano Rho Fiera, e siete direttamente dentro Eicma. Ad ogni modo qui potete trovare tutte le info su come arrivare ad Eicma.
Se invece sei un espositore ed hai bisogno di trasporto moto per l’esposizione durante la manifestazione ti consigliamo di affrettarti a fare un preventivo qui.
Per maggiori info visita direttamente il sito di Eicma.

Scopri le nostre offerte

Sei pronto a trasportare la tua moto?

Scrivi il comune di ritiro, quello di consegna e scopri il prezzo