Costo trasporto moto

trasporto harley
TRASPORTO HARLEY DAVIDSON, COME FARE?
5 Novembre 2018
come scegliere il giusto corriere trasporto moto
Come scegliere il giusto corriere di spedizione moto
16 Novembre 2018
COSTO TRASPORTO MOTO

Quanto costa il trasporto moto?

Devi effettuare un trasporto moto e non hai idea di come fare? Affidati a Motohelp e scopri come è facile effettuare una spedizione della tua due ruote in qualunque località e nel periodo desiderato. Spesso capita di aver bisogno della moto anche in vacanza e perché quindi non farla recapitare nella destinazione desiderata per viaggiare “on the road” e vivere un’esperienza unica?

Oppure il motivo è un altro, magari una competizione a cui non puoi mancare e quindi la presenza della tua moto diventa obbligatoria. Dunque, quale migliore soluzione che spedire la moto? Per avere la garanzia di ricevere intatta la due ruote nella destinazione indicata occorre rivolgersi ad un partner affidabile e competente come lo è appunto Motohelp.

costo spedizione moto

SPEDIZIONE MOTO SEMPLICE E RAPIDA

Il trasporto moto non è mai stato così semplice e oggi, grazie a veicoli creati apposta per portare da un punto all’altro anche i mezzi a due ruote, la spedizione è facile e sicura. I veicoli destinati al trasporto possono essere furgoni o camion e sono attrezzati all’interno con sistemi di ancoraggio specifici, in modo da supportare i mezzi.

Inoltre, i veicoli sono opportunamente collaudati per trasportare motocicli nella sicurezza più totale e garantire loro protezione e incolumità fino a destinazione. Proprio per questo è indispensabile rivolgersi ad un’azienda specializzata nel trasporto moto, che sia in possesso di mezzi, strumenti e personale adeguato a imballare e spedire il mezzo con le dovute precauzioni.

Motohelp è un’azienda professionale e competente e opera nel settore dei trasporti con grande efficienza e serietà, garantendo la protezione del motociclo lungo tutte le tratte e le destinazioni.

Ma quanto costa trasportare una moto? Il prezzo per la spedizione è variabile e sono tanti i fattori che incidono sul costo. Per avere un’idea sul costo trasporto moto devi prima di tutto tenere in considerazione i seguenti punti, ritenuti decisivi nell’influenzare il costo finale del preventivo:

  • Località di partenza del mezzo
  • Località di arrivo del mezzo
  • La distanza che intercorre tra un luogo e l’altro
  • La marca della moto
  • La cilindrata della moto
  • Il periodo in cui viene richiesta la spedizione
  • La frequenza con cui una tratta viene richiesta
  • Convenzioni

Come vedi, i fattori che incidono sul costo del trasporto moto sono tanti e non si può stabilire una cifra standard, bisogna valutare caso per caso e fare un preventivo personalizzato per ognuno. Al costo finale della spedizione, inoltre, bisogna aggiungere l’assicurazione per il trasporto, a tutela di eventuali incidenti.

Se desideri sapere quanto costa un trasporto moto calcola online il tuo preventivo. Con pochi click puoi scoprire quanto potrai spendere per inviare la tua moto a Milano, a Torino, o in altre località a seconda delle tue esigenze e partendo dalla località preferita. Con noi vai sul sicuro e la tua moto viaggerà su furgoni attrezzati per il trasporto moto con la massima sicurezza, fissata e ancorata con materiali di ultima generazione che assicurano protezione assoluta. I furgoni, oltretutto, sono collegati direttamente alle forze dell’ordine grazie ai sistemi satellitari