Corriere Trasporto Moto

Trasporta il tuo mezzo in tutta Italia con il Corriere Leader nel trasporto moto in Italia MOTOHELP

Cosa fa un Corriere Trasporto Moto

Un Corriere Trasporto Moto è una società specializzata nel trasporto e nella spedizione di moto (ma generalmente anche mezzi di minore cilindrata quali scooter o motorini). Motohelp è da diversi anni leader nel settore in Italia grazie a 50.000 clienti soddisfatti, la garanzia sui tempi di consegna sempre rispettata e un servizio clienti, umano, reale ed efficiente presente a Roma da oltre 15 anni.

Se questo ti basta come presentazione e se stai cercando un corriere per trasportare la tua moto rapido, efficiente ed al giusto prezzo, allora ti invitiamo a contattarci subito per un preventivo (senza impegno) o per ricevere informazioni su modalità e costi.

Se sei curioso di sapere qualcosa in più su come funziona o quanto costa un Corriere Trasporto Moto, allora ti invitiamo a proseguire nella lettura

Vuoi sapere come funziona
il nostro servizio?

Utilizza i pulsanti qui sotto!

Tu ci dici dove andare a prendere la moto, dove consegnarla e
i referenti che troveremo sul posto

Noi ritiriamo la tua moto all'indirizzo da te fornito
pensando anche al carico e ad avvisare della fascia oraria
di ritiro con almeno 2 giorni di preavviso

Trasportiamo la tua moto con
e con furgoni con strutture specializzate

Consegniamo la tua moto proprio sotto casa,
o sotto l'ufficio, o in un officina, insomma da te!

E lo sai con almeno 2 giorni di preavviso.

Tu sei felice…

…e noi pure!

La prima cosa da sapere sui Corrieri

La prima cosa da ricordare e da tenere presente al momento della prenotazione o della scelta del vettore è che un corriere che trasporta moto fa solo quello. Non è (o non dovrebbe) una società generica di spedizioni di pacchi, pacchetti e pacchettini. Una cosa è una moto, la TUA moto, e una cosa completamente differente è la spedizione di buste, pacchi acquistati su Amazon o elettrodomestici coperti da garanzia.

La spedizione della moto dovrebbe avvenire in perfetta sicurezza, con assoluta padronanza delle varie variabili in gioco da parte del corriere (e sono molte, peso della moto, valore reale e affettivo, tempi di consegna fondamentali da rispettare, ritiro e consegna a domicilio e non presso l’area di stoccaggio ecc). Giocoforza uno spedizioniere generico non potrà MAI avere le stesse competenze, la stessa capacità e la medesima passione di un corriere esperto e specializzato unicamente nella spedizione della moto. E’ un po’ come andare dal medico curante per un problema ortopedico serio. Sicuramente potrà probabilmente individuare la cura corretta, ma la cura e le terapie da lui ricevute non sarebbero mai paragonabili ad uno specialista del settore.

4 cose che un corriere che trasporta moto dovrebbe garantire

Ci sono fondamentalmente 4 cose che un corriere che trasporta moto dovrebbe garantire.

– I tempi di consegna rispettati

– Pagamenti in più modalità (non tutti si fidano a comprare online)

– Copertura danni

– Professionalità

I tempi di consegna del Corriere

I tempi di consegna del corriere dovrebbero essere sempre rispettati. Per tempi di consegna intendiamo sia il tempo trascorso dalla prenotazione che le ore necessarie per la consegna dopo che la moto è stata ritirata. Tempi di consegna non garantiti o rispettati sono sinonimo di inesperienza o poca professionalità

Pagamenti flessibili

Dato che non tutti sono pratici nell’utilizzo di Internet, un buon corriere moto dovrebbe offrire la possibilità di pagare in più modalità, anche al ritiro o alla consegna in contanti

Copertura danni durante il trasporto moto

Spesso sono le clausole o gli * sui contratti a farci pentire di non aver speso qualche € in più. Consigliamo sempre di leggere nel dettaglio quello che si firma e soprattutto di verificare se il corriere che trasporta la TUA moto ti offre una copertura su eventuali danni

Professionalità nel trasporto della moto

La professionalità è tutto. La cura dei dettagli e l’attenzione prestata nell’assicurare la moto dovrebbero riflettere competenze e passione nei confronti di questo lavoro. Diffidare sempre da trasportatori o corrieri abusivi e da neo-società senza esperienza eccessivamente competitive economicamente.

I 5 motivi per cui dovresti scegliere Motohelp come corriere di trasporto moto

Ecco i 5 buoni motivi per cui dovresti scegliere Motohelp come corriere per il trasporto moto.

1.      Sicurezza

Quando devi spedire la tua moto o il tuo scooter, è importante scegliere un corriere specializzato, che possa garantire la salvaguardia del tuo veicolo durante il viaggio. Motohelp è un corriere certificato e dotato della copertura assicurativa per la tua due ruote e di tutte le autorizzazioni e i permessi necessari ad effettuare trasporti in totale sicurezza.

2.      Mezzi

Motohelp utilizza per il trasporto moto furgoni di ultima generazione, adeguatamente attrezzati con sistemi di ancoraggio all’avanguardia, studiati appositamente per tutelare la tua moto e il tuo scooter e prevenire possibili urti o danneggiamenti durante il viaggio. Le gabbie utilizzate da alcuni corrieri piuttosto che i carrelli o i furgoni utilizzati da alcuni trasportatori abusivi non sono comparabili in termini di sicurezza a dei mezzi specializzati.

3.      Comodità

Rivolgendoti ad un corriere per trasporto moto altamente qualificato come Motohelp, sarai libero da qualsiasi forma di stress o preoccupazione: penseremo a tutto noi! Ti basterà prenotare il servizio: i nostri operatori provvederanno al ritiro e alla consegna della tua moto o del tuo scooter direttamente al domicilio da te indicato e potrai, quindi, aspettare il tuo veicolo comodamente a casa tua.

4.      Assistenza

Motohelp non è un semplice corriere per trasporto moto, ma ti offre assistenza a 360° per qualsiasi tipo di problema. Contattando la nostra azienda, infatti, potrai ricevere assistenza prima, durante e dopo il trasporto via mail, telefono oppure di persona presso i nostri uffici di Roma.

5.      Prezzi

Con Motohelp puoi richiedere il tuo servizio di trasporto moto a prezzi davvero competitivi. Per conoscere i costi di spedizione moto nel dettaglio calcola il tuo preventivo online con pochissimi click e in pochi secondi.

Vuoi maggiori chiarimenti?

Chiama il nostro servizio clienti allo 06.77.00.97 o contattaci

Hai ancora dei dubbi?

Dai un'occhiata alle FAQ!

Scopri perché siamo il miglior trasporto moto in Italia

Per spedire o trasportare la tua moto affidati a chi da anni considera la tua moto una passione.

Trasporto moto Bartolini

Trasporto moto TNT

Trasporto moto SDA