Cerchi un preventivo per il trasporto moto?

Spedizione moto. Ecco come funziona
20 dicembre 2017
moto in sicilia
Come spedire una moto in Sicilia
1 aprile 2018

Vuoi sapere quanto costa spedire una moto? Richiedi un preventivo per il trasporto moto: puoi farlo direttamente dal nostro sito internet e bastano pochissimi click!

quanto costa spedire una moto PREVENTIVO

Motohelp è un corriere specializzato nella spedizione moto e scooter e nel trasporto sia su territorio nazionale che su territorio internazionale. Scegliere di spedire la tua moto o il tuo scooter con un corriere specializzato riduce notevolmente il carico di stress: con Motohelp non dovrai far altro che attendere la tua due ruote comodamente a casa tua. Sappiamo quanto un biker sia legato al suo mezzo, per questo motivo ci prenderemo cura dell’oggetto della tua passione, garantendoti la massima professionalità e trasparenza, con prezzi chiari e senza sorprese. I furgoni utilizzati per il trasporto della tua moto o del tuo scooter, inoltre, sono dotati di particolari sistemi di ancoraggio all’avanguardia, studiati appositamente per tenere ben saldo il motociclo durante tutto il viaggio e tutelarne, così, la completa incolumità ed evitare possibili danni. Motohelp è un corriere certificato e, come tale, è dotato della copertura assicurativa per il tuo mezzo e di tutte le autorizzazioni e i permessi necessari ad effettuare trasporti in totale sicurezza. Se vuoi spedire la tua moto o il tuo scooter e vuoi conoscere i costi per procedere all’operazione, richiedi un preventivo per trasporto moto: ti basterà inserire l’indirizzo di ritiro e di consegna della tua due ruote, la data in cui desideri spedirla e la marca e il modello del mezzo. E la comodità è che puoi pagare, se preferisci, direttamente al corriere nel giorno della consegna! Scegli il servizio di Motohelp, per avere un servizio che sia rapido, sicuro ed efficace.

Quali alternative hai?

Una moto è un oggetto molto prezioso: è importante, quindi, studiare bene tutte le varie opzioni per procedere alla spedizione e scegliere, così, il servizio che più rispecchia le proprie esigenze. Quando ti appresti a spedire la tua due ruote o anche il tuo scooter, infatti, vuoi essere sicuro che arrivi a destinazione nelle medesime condizioni in cui è partito. Ci sono diversi modi per spedire una moto: puoi farlo autonomamente agganciando un carrello alla tua auto, ma se sei inesperto rischi di provocare gravi danni al tuo mezzo. Puoi spedire la moto in treno o in nave, ma dovresti attendere tempi lunghissimi e non potresti raggiungere tutte le città desiderate. Puoi scegliere, infine, di rivolgerti ad un corriere specializzato, che rappresenta la soluzione ideale, in quanto offre un servizio dedicato esclusivamente all’oggetto della tua passione. Al fine di garantire una corretta spedizione della tua moto, un corriere deve possedere mezzi, strumenti e manodopera adeguati e lavorare con estrema professionalità.

quanto costa spedire una moto PREVENTIVO

Per quanto riguarda i costi, non si può definire un prezzo standard: sul costo del trasporto moto possono incidere, infatti, diversi fattori importanti, quali la tratta, l’ingombro del mezzo o il periodo dell’anno in cui si procede alla spedizione. Se vuoi sapere quanto costa spedire la tua moto, calcola online il tuo preventivo trasporto moto: bastano davvero pochi click.

Perché scegliere noi

Perché, come anticipato, i mezzi da noi utilizzati per il trasporto della tua moto o del tuo scooter sono attrezzati con sofisticati sistemi di ancoraggio in grado di tutelare il motociclo da possibili urti e danneggiamenti durante il viaggio: dalla gommapiuma antigraffio alle migliori rampe di carico in circolazione, studiate ad hoc per ogni nostro furgone, fino alle cinghie professionali con cui vengono fissate le moto. Inoltre, per garantirti una massima sicurezza e farti stare ancora più tranquillo, i nostri furgoni sono equipaggiati con sistemi satellitari collegati direttamente alle forze dell’ordine.
Se stai pensando di fare un bel viaggio, lungo e all’avventura in qualche località che hai sempre desiderato visitare, oppure se stai pensando di trasferirti in un’altra città, non rinunciare a portare la tua moto con te. Scegli di spedire la tua moto con un corriere specializzato come Motohelp: puoi conoscere i costi e tutte le modalità per effettuare la prenotazione richiedendo un preventivo trasporto moto direttamente sul nostro sito web.