Come fare per trasportare una moto

SPEDIZIONE SCOOTER
Spedizione scooter
17 novembre 2017
spedire moto
Spedire moto
13 dicembre 2017
come trasportare una moto

Come trasportare una moto? Questa è la domanda che ogni bikers si pone quando deve affrontare un viaggio oppure quando è in procinto di trasferirsi in una città diversa e vuole portare la sua due ruote con sé.
Alcuni aspetti come la paura di un urto o un danneggiamento al motociclo oppure le spese da affrontare per la spedizione spesso può spaventare qualche motociclista che probabilmente non ha mai usufruito di questo comodo servizio. Sì, perché trasportare una moto oppure uno scooter non è mai stato così comodo e facile.
 
Esistono diversi modi per trasportare una moto: c’è il metodo “fai da te”, mediante l’utilizzo di un carrello da agganciare alla propria auto, fortemente sconsigliato se non si è esperti del settore; c’è il servizio di trasporto su treno o nave, ma i tempi di attesa sono molto lunghi e non tutte le città possono essere raggiunte; ci sono, infine, i servizi offerti da corrieri specializzati nel trasporto di mezzi a due ruote (CLICCA QUI PER UN PREVENTIVO IN 60 SECONDI)
 
Rivolgersi ad un trasportatore esperto del settore significa garantire la sicurezza del proprio motociclo. Alcuni corrieri per trasportare una moto o uno scooter si servono di apposite gabbie metalliche, al cui interno viene inserito il mezzo a due ruote ed è il cliente stesso a dover provvedere al suo ancoraggio. Motohelp, invece, provvede al trasporto moto mediante l’impiego di mezzi adeguatamente attrezzati con sistemi di ancoraggio all’avanguardia, che prevengono possibili urti o danneggiamenti al mezzo durante il viaggio.
 
Per sapere come spedire una moto o uno scooter ed i relativi costi previsti, non devi far altro che richiedere un preventivo online e prenotare il tuo servizio.

 
La comodità nello spedire la moto o lo scooter con Motohelp consiste nel fatto che puoi richiedere il servizio comodamente da casa: ti basterà fornire i tuoi dati e l’indirizzo di ritiro e di consegna del motociclo. Due giorni prima riceverai una telefonata da nostri operatori esperti, che procederanno al ritiro e al trasporto del mezzo a due ruote direttamente al domicilio da te indicato, si prenderanno cura del motociclo e garantiranno la massima professionalità e trasparenza.
 
I furgoni facenti parte del vasto parco macchine di Motohelp, inoltre, sono dotati della copertura assicurativa per il tuo motociclo e di tutte le autorizzazioni e i permessi necessari ad effettuare trasporti in totale sicurezza.
I costi previsti per il trasporto moto con Motohelp variano a seconda delle località di ritiro e di consegna del motociclo, della marca, della cilindrata e della lunghezza del tragitto per la spedizione, se su territorio nazionale oppure internazionale. Una ulteriore comodità consiste nel fatto che potrai pagare direttamente alla consegna del tuo motociclo.
 
Per qualsiasi informazione relativa ai costi o al trasporto, oppure per monitorare lo stato della spedizione, avrai inoltre a disposizione un servizio di assistenza qualificato.
 
Ultimi trasporti effettuati:
Trasporto Moto da Ferrara a Matera  –  Km 759  —–>  Preventivo
Trasporto Moto da Firenze a Venezia  –  Km 257  —–>  Preventivo
Trasporto Moto da Lucca a Salerno  –  Km 587  —–>  Preventivo
Trasporto Moto da Napoli a Torino  –  Km 886  —–>  Preventivo
Trasporto Moto da Milano a Roma  –  Km 573  —–>  Preventivo
Trasporto Moto da Foggia a Firenze  –  Km 579  —–>  Preventivo
Trasporto Moto da Trento a Roma –  Km 584  —–>  Preventivo