Chi siamo

Trasportiamo la tua moto in tutta Italia.

Lo facciamo in maniera sicura, veloce, affidabile e... con amore!

8.000+

comuni serviti in tutta Italia

0,08%

zero danni!

3.500.000+

km effettuati

50.000+

clienti resi felici

Storia e filosofia

La moto è sempre stata considerata nel settore dei trasporti come merce qualsiasi. Nel 2003, spinti dalla passione per le moto, professionisti di primarie aziende nel settore trasporti hanno deciso di creare Motohelp. Nel tempo si sono aggiunti al team professionisti provenienti da altri settori, apportando idee e strumenti innovativi. Da allora la crescita è stata costante anno dopo anno, con migliaia di trasporti moto effettuati. Oggi Motohelp è la primaria azienda nel settore, riferimento di aziende e privati per il trasporto moto a domicilio.
Abbiamo mantenuto costante l’attenzione nell’offrire un servizio che noi come clienti vorremmo: preventivi rapidi, un servizio clienti cortese, trasporti moto semplici, sicuri e affidabili.
In Motohelp siamo in grado di offrire tutto ciò con condizioni di prenotazione trasparenti: niente scritte in piccolo con noi!
La nostra flotta è composta esclusivamente da automezzi di nostra proprietà, sempre riconoscibili dal marchio Motohelp e attrezzati con i migliori sistemi di ancoraggio.

Vuoi maggiori chiarimenti?

Chiama il nostro servizio clienti allo 06.77.00.97 o contattaci

Hai ancora dei dubbi?

Dai un'occhiata alle FAQ!

Scopri perché siamo il miglior trasporto moto in Italia

Per spedire o trasportare la tua moto affidati a chi da anni considera la tua moto una passione.